Cosimo Fini, in arte Gue Pequeno, è il primo nome ufficializzato per le serate dello STORNARAP 2016, l’ormai tradizionale kermesse canora, organizzata a Stornara. A renderlo noto è lo stesso primo cittadino, Rocco Calamita, con un post su Facebook.

Il frontman dei Club Dogo, si esibirà nell’area Mercatale della cittadina dei Cinque Reali Siti, durante la serata del 21 Agosto. Lo stesso Calamita ha fatto sapere anche le date ufficiali durante le quali è prevista l’edizione di quest’anno. Si partirà con la serata di domenica 21 (durante la quale salirà sul palco Gue Pequeno), fino alla chiusura di martedì 23 agosto.

Attese le ufficialità di altri 5 artisti di primo livello per le restanti due serate. Tra i “papabili” Jack La Furia, Shaggy, Salmo e Marracash. A curare la composizione del tabellone, l’agenzia privata Pugliable, rappresentata da Michele Monaco. A breve sul sito www.stornarap.com sarà pubblicato il programma definitivo di una manifestazione che, anche per quest’anno, si prepara ad essere il vero appuntamento “clou” di tutta l’estate dei Cinque Reali Siti.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO