Dopo il primo evento dello scorso 9 luglio, entra nel vivo il cartellone dell’estate stornarellese a cura del Comitato Feste, dell’Amministrazione Comunale e dei tanti sponsor locali. Questa sera, in Piazza Umberto I, ci sarà uno tra i più importanti appuntamenti tra quelli fissati in agenda.
Ad esibirsi sarà una dalle migliori tribute Band italiane dei “Queen”, il gruppo rock londinese che ha spopolato a cavallo degli anni ’80-’90 con l’indimenticato Freddie Mercury. I “White Queen” saliranno sul palco alle ore 22. Sale l’attesa per il quartetto pugliese che ha ricevuto diversi apprezzamenti anche al di fuori dei confini nazionali. Non molto tempo fa, anche Le Iene di Mediaset, dedicarono un servizio ai 4 musicisti tarantini guidati dal frontman Piero Venery.

Il ricco programma delle festività di Stornarella, si concluderà con le serate della Festa Patronale (11-12-13 agosto), durante le quali sono attesi Ivan e Cristiano, i due cabarettisti di Made in sud. A chiudere, Marvin e Andrea Prezioso, per quella che sarà la serata conclusiva all’insegna dei tormentoni dance degli anni ’90.

  • Il programma completo domani su www.ilmegafono.eu

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO