Il neoeletto presidente del consiglio, Pasquale Ruscitto, ha convocato per la data di oggi, 27 luglio 2016, il consiglio dell’Unione dei Cinque Reali Siti, alle ore 18 presso l’aula consiliare del Comune di Stornara.

Diversi i punti all’ordine del giorno: ci sarà la presa d’atto del subentro di Michele Pettolino in Consiglio, al posto dell’uscente consigliere di Carapelle, Paolo Lopes, da mesi in rotta con l’amministrazione Capuozzo e passato tra le fila della minoranza dell’assise carapellese. Si procederà all’assestamento generale del bilancio di previsione 2016/2018 con la preventiva verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio 2016. Dopo aver adempiuto al riconoscimento dei debiti fuori bilancio, si discuterà la proposta presentata dall’assessorato delle politiche agricole del comune di Orta Nova. Nel specifico, l’assessore Alessandro Paglialonga, ha proposto l’istituzione di una denominazione unica dei prodotti enogastronomici dei Cinque Reali Siti.

Di questo si discuterà durante l’assemblea dell’ente sovracomunale, con una seconda convocazione, in caso di seduta deserta, fissata per il 29 luglio alle ore 18 nella medesima sede.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO