Dalla sua pagina Facebook, il sindaco Rocco Calamita ha annunciato una nuova opportunità per i cittadini del suo comune: “Il sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale di Stornara – scrive – sono lieti di rendere noto alla cittadinanza che a breve sarà istituito presso gli uffici comunali uno sportello di servizi INPS.


Si tratterà di un ufficio vero e proprio attivo due volte alla settimana, con personale dipendente dell’INPS e che permetterà di offrire al cittadino un servizio quanto mai completo.
Lo sportello INPS di Stornara erogherà i seguenti servizi:estratto contributivo; pagamento prestazioni; domus; certificazione unica per pensione e prestazioni a sostegno del reddito; obism; istanza per la prenotazione di un appuntamento in strutture INPS.

L’apertura dello sportello INPS a Stornara – spiega il sindaco – rappresenta un importante successo di questa amministrazione comunale a favore della cittadinanza. Grazie all’apertura di questo ufficio quindi Stornara avrà un servizio importante, comportando un enorme vantaggio per tutta la cittadinanza che non si vedrà costretta a recarsi nel capoluogo per interfacciarsi con l’INPS. Un progetto che altre città della provincia di Foggia avrebbero voluto portare a compimento, ma che grazie alla volontà di questa amministrazione, che fin dalla prima battuta si è impegnata per realizzarlo, adesso troverà finalmente posto nel nostro territorio. Solo con passione, capacità, coraggio e follia ciò che è impossibile diventa possibile”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO