Nella quarta giornata del campionato di Seconda Categoria lo Stornarella Calcio torna allo Scirea di Stornarella per affrontare il Cagnano Varano. La formazione del tecnico Pino De Martino, in settimana è stata battuta ed eliminata dalla Coppa Puglia, ma a Trinitapoli sono scesi in campo tanti under. La priorità resta il campionato, dove la formazione biancoazzurra è reduce da due vittorie consecutive che hanno proiettato i biancoazzurri in seconda posizione. Vero trascinatore fin ora il capitano Antonio Contillo, a segno in tutte e tre le gare stagionali, un vero e proprio record per un difensore, che sta contribuendo anche in fase realizzativa con tre reti messe a segno in altrettante giornate, quasi la metà delle otto reti siglate nella scorsa stagione. Non mancherà ovviamente il supporto dei Fedelissimi Stornarella, che hanno sempre seguito nelle prime gare la formazione biancoazzurra. Direzione di gara affidata al Sig. Davide Marella di Bari, fischio d’inizio alle 14:30, highlights su Blog Tv.

(Comunicato Stampa Stornarella Calcio)

Dopo il buon pari con l’Herdonia in Coppa Puglia, che però è costato l’eliminazione dal torneo, l’Atletico Orta Nova torna in campo per la quarta giornata del campionato di Seconda Categoria. La formazione del tecnico Leo Iorio è reduce da due vittorie in altrettante gare disputate in campionato, ed affronterà al Fanelli la Bellavita in Puglia Bisceglie. C’è entusiasmo nell’ambiente biancoazzurro, ed altrettanto ce ne sarà in tribuna, così come accaduto all’esordio, quando oltre cinquecento spettatori festeggiarono con la formazione biancoazzurra la prima vittoria assoluta, bissata poi domenica scorsa a San Giovanni Rotondo. Non sarà della partita il fantasista Michele Caputo, assente per squalifica dopo l’espulsione di sette giorni fà, tutti disponibili gli altri biancoazzurri. Fischio d’inizio alle 14:30, direzione di gara affidata al Sig. Michele Diella di Barletta, contestato a Manfredonia nella prima giornata di campionato, con una direzione di gara che suscitò le lamentele dello Stornarella Calcio nella gara contro la Salvemini Manfredonia, highlights della gara su Blog Tv.

(Comunicato Stampa Atletico Orta Nova)

Per l’ottava giornata del campionato di Promozione al comunale di Ordona scendono in campo le prime due della classe, la capolista Omnia Bitonto e lo Sporting Ordona che insegue a sei lunghezze. Una gara molto importante per i rossoblu, che in caso di vittoria dimezzerebbero le distanze e riaprirebbero i giochi, in caso contrario la formazione barese allungherebbe sulle inseguitrici e si candiderebbe ad un ruolo da protagonista assoluta. Al big match arriva con il favore del pronostico la formazione del tecnico Benedetto, che in sette gare ha conquistato sei vittorie ed un solo pari, per lo Sporting invece un ottimo bilancio in trasferta con tre vittorie ed un pari, ed una sola vittoria in casa e ben due sconfitte tra le mura amiche. Tra i rossoblu rientra il centrocampista Felice Iacobone, assente per squalifica nella trasferta di San Marco, dove ha ritrovato la via della rete il bomber Fabio D’introno. Una gara importante, anche per questo la Federazione ha designato un arbitro di grande esperienza il,Sig. Mario Perri di Roma. Il fischietto capitolino infatti vanta in questa stagione diverse gare tra Promozione ed Eccellenza laziale, ed una designazione in Serie B femminile. Perri sarà assistito dal Sig. Emanuele Fumarulo di Barletta e dal Sig. Antonio Conte di Taranto, fischio d’inizio alle 14:30, highlights del match su Blog Tv. Nel frattempo nel pomeriggio di oggi prenderà il via il torneo regionale Juniores, che vedrà la giovane formazione rossoblu del tecnico Alfredo Bertozzi affrontare alle 15:30 ad Ordona l’Audace Barletta. Un progetto importante affidato al direttore sportivo Michele Rossetti, per curare al meglio anche il progetto Juniores, che potrebbe costituire per la formazione del presidente Mariano Tarantino un serbatoio importante anche per la prima squadra.

(Comunicato Stampa Sporting Ordona)

Impegno esterno per la Real Siti che se la vedrà con il Canosa al Campo Comunale San Sabino, nel match valevole per l’ottava giornata del Girone A di Promozione. Fischio d’inizio affidato al signor Claudio Giuseppe Allegretta, alle ore 14.30 di domenica.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO