Per il secondo anno consecutivo il Movimento Cittadini di Ordona organizza una giornata dedicata alla pulizia del parco archeologico di Herdonia. Dopo l’ultima esperienza al fianco di Legambiente, ritorna la giornata ecologica di sensibilizzazione alla cura del patrimonio storico e culturale del piccolo centro dei Reali Siti.

whatsapp-image-2016-11-03-at-17-38-58I volontari si ritroveranno nella tenuta di Ambretta Cacciaguerra domenica 6 novembre per due turni distinti di lavori. Il primo è in programma in mattinata, dalle ore 8.30 alle 12.30 e il secondo, dopo una breve pausa pranzo, nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle 17.00. I volontari hanno precisato che in caso di pioggia i lavori si svolgeranno, con le stesse modalità, durante la domenica successiva.

“Questa è un’occasione imperdibile – spiega il presidente del MCO, Annalisa Di Corato – per dimostrare quanto davvero ci teniamo al nostro territorio. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto, senza alcuna distinzione di sesso o età. Basta munirsi di cesoie, tagliaerba, attrezzi da giardinaggio e tanta buona volontà”. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO