Nella decima giornata del campionato di Promozione Girone A, lo Sporting Ordona ospita al comunale la Nuova Molfetta, immediata inseguitrice in classifica a due lunghezze dalla formazione rossoblu. Un vero e proprio scontro diretto per stabilire chi delle due possa essere candidata al ruolo di antagonista della capolista Omnia Bitonto. I biancorossi del tecnico Giuseppe Scaringella, sono trascinati dalle reti dell’ex Sporting Sabino Terrone, già a quota cinque gol, che ritroverà i suoi ex compagni e soprattutto il bomber Fabio D’Introno, con il quale ha condiviso metà della scorsa stagione, e soprattutto l’entusiasmante stagione di Altamura tre anni fà. Tutti a disposizione per Mr. Matteo Zito, che vuole continuare a far bene come nelle ultime tre gare, evitando pericolosi cali di concentrazione che potrebbero giocare brutti scherzi, in una stagione ambiziosa e difficile. La direzione di gara sarà affidata al Sig. Vittorio Emanuele Daddato di Barletta, che sarà assistito da Sig. Federico Peloso e dal Sig. Gaetano Fiore, appartenenti anch’essi alla sezione arbitrale di Barletta. Fischio d’inizio alle 14:30, highlights della gara su Blog Tv. Intanto per la terza giornata del campionato regionale Juniores i giovani rossoblu guidati da Mr. Alfredo Bertozzi, affronteranno nel pomeriggio di oggi ad Ordona l’Academy San Nicandro.

Comunicato Stampa Sporting Ordona

Dopo aver conquistato la vetta della graduatoria con il pari di Foggia domenica scorsa, l’Atletico Orta Nova torna a giocare al Comunale Fanelli nella sesta giornata del campionato di Seconda Categoria. Avversaria della formazione biancoazzurra la Michele Salvemini Manfredonia, una formazione ostica nonostante la non ottimale situazione di classifica. Tra i sipontini nomi importanti, come l’ex Carapelle e San Severo Elia Gravinese, vera punta di diamante della formazione biancoazzurra. L’Atletico dovrà però continuare la striscia positiva, ritrovando la vittoria sul campo del Fanelli, dopo il brutto episodio della gara con la Bellavita. Grande attesa anche per la tifoseria biancoazzurra, che dopo diversi anni può andar fiera di vedere la propria formazione al primo posto della graduatoria, un risultato che la formazione del tecnico Leo Iorio vuole confermare, grazie anche alla spinta del pubblico di casa, atteso molto numeroso anche per questa sfida. La gara avrà inizio alle 15:30 e sarà diretta dal Sig. Marco Gagliardi di Molfetta, highlights della gara su Blog Tv.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Dopo il turno di riposo torna in campo lo Stornarella Calcio, che nella sesta giornata del campionato di Seconda Categoria affronta in trasferta la capolista Don Uva Bisceglie. Si tratta del big match della domenica, con le due formazioni divise da un solo punto, con la formazione biscegliese che occupa la prima posizione in classifica in coabitazione con l’Atletico Orta Nova da domenica scorsa. Una gara importante dove la formazione del tecnico Pino De Martino vuole mettere in chiaro le sue potenzialità, confermate dalle tre vittorie consecutive conseguite prima della sosta. La gara avrà inizio alle 14:30 e sarà diretta dalla Sig.ra Giulia Montrone della sezione di Bari, che per la prima volta dirigerà un incontro della formazione stornarellese.

Comunicato Stampa Stornarella

Per ciò che riguarda le altre squadre dei Reali Siti, in prima categoria Girone A l’Herdonia va in trasferta a San Marco in Lamis per il match contro la Polisportiva Sammarco. Fischio d’inizio alle ore 14:30 di domenica. Nel Girone A di Promozione la Real Siti prova a rilanciarsi con la partita in casa contro il Monte Sant’Angelo Calcio. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO