Al Granillo di Reggio Calabria il Foggia non va oltre l’1-1 con la Reggina, guidata dal figlio del Mister Zeman. Ancora una delusione per gli uomini di Stroppa che si ritrovano con un solo punto al termine di un match dominato per larghi tratti. Si tratta dell’ennesimo pareggio (il quinto nelle ultime sei gare) per quella che è divenuta una vera e propria “epidemia” da segno X. La mancata vittoria lascia l’amaro in bocca a ragione dei risultati registrati nei campi delle dirette concorrenti alla promozione. Il Matera, infatti, si è imposto per 3-0 sul campo del Lecce, fino alla scorsa giornata in testa alla classifica.

Il primo tempo si è aperto con un Foggia insicuro che però, al minuto ’18, ha trovato la prima firma ad opera di Sicurella, mandato in campo a sorpresa da mister Stroppa. A pochi minuti dalla fine del primo tempo i granata hanno ristabilito la parità grazie ad un rocambolesco infortunio di Angelo che ha maldestramente trafitto il proprio portiere con un autogol. Nel secondo tempo si è verificato un vero e proprio assedio dei giocatori rossoneri che però non hanno potuto nulla contro il “catenacciaro” atteggiamento dei padroni di casa. Nel prossimo turno il Foggia è chiamato a rialzare la testa contro l’Unicusano Fondi allo Zaccheria.

TABELLINO

REGGINA (4-3-3) Sala; Cane, Gianola, Kosnic, Possenti; Knudsen, Romanò (27’st De Francesco), Bangu; Tripicchio, Coralli (31’pt Bianchimano), Porcino.

All. Zeman

FOGGIA (4-3-3) Guarna; Angelo, Martinelli, Coletti, Rubin; Agnelli, Vacca, Sicurella (31’st Riverola); Chiricò (34’st Letizia), Sarno, Sainz Maza.

All. Stroppa

Ammoniti: Vacca (Foggia), Cane (Reggina)

Gol: 18’pt Sicurella (F), 46’pt aut. Angelo (R)

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO