Riportiamo integralmente il comunicato stampa di Forza Italia Orta Nova. Il commissario cittadino Lello Iorio fa il punto sui rapporti tra il suo partito e la maggioranza ortese. In ballo c’è la richiesta di un rimpasto di Giunta avanzata negli scorsi giorni dai consiglieri forzisti.

 

Lo scenario che si sta prospettando a Palazzo di Città è sempre più incandescente e non tardano ad arrivare sui social network commenti al vetriolo di amministratori, parenti ed affini che si apprestano a palesare i loro malumori in merito agli equilibri di maggioranza. Nel frattempo è da prendere atto che il Sindaco dovrebbe, per correttezza, nei confronti delle forze politiche che lo sostengono, ricucire lo strappo con Forza Italia: ad oggi infatti il silenzio tombale del Sindaco lascia presagire che non c’è volontà dalla sua parte di ricompattare con il Gruppo Consiliare di Forza Italia.


“Bisogna prendere atto che il gruppo consiliare guidato dal Capogruppo Davide Quiese sta svolgendo un ottimo lavoro amministrativo – questa è la dichiarazione del Commissario cittadino Lello Iorio – Infatti, gli ottimi risultati si possono percepire già dai cittadini che stanno esprimendo, nei luoghi più comuni, il gradimento per l’attivismo del gruppo forzista. Non comprendo, francamente, questa riluttanza nei confronti di Forza Italia Orta Nova, sebbene in tempi non sospetti lo stesso sindaco fu candidato nelle liste provinciali di Forza Italia ed oggi lo stesso non riconosce l’operatività ed l’operosità del gruppo più numeroso nell’Assise Consiliare. Auspico, infine, – conclude Lello Iorio – che l’amico Dino ritorni a valutare le richieste legittime di Forza Italia, affinché si dia slancio nell’azione amministrativa e politica a compimento del progetto politico che ha portato la coalizione alla vittoria”.

Comunicato Stampa Forza Italia Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO