Dopo la sconfitta di Monte Sant’Angelo lo Sporting Ordona torna a giocare tra le mura casalinghe per la ventiduesima giornata del campionato di Promozione. La formazione rossoblu sarà impegnata in un altro derby contro il San Marco, per centrare la prima vittoria del 2017. La formazione del tecnico Matteo Zito infatti ha pareggiato ben sei gare, prima della sconfitta di domenica scorsa. Filo conduttore di questo trend negativo le tante assenze, che anche contro i granata garganici vedranno Mr. Zito in cerca di soluzioni per schierare un undici competitivo. Non saranno della sfida infatti Leo Ragno, Rocco Quaresimale, Raffaele Russo, Matteo Cicolella, Fabrizio Mascia e Alessandro De Leo, per quella che è diventata ormai una vera e propria emergenza continua. Direzione di gara affidata al Sig. Gianluigi Novielli della sezione di Bari, che sarà assistito dal Sig. Davide Addante della sezione di Bari, e dal Sig. Francesco Pio Lionetti della sezione di Foggia. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:00, highlights della gara su Blog Tv.

Comunicato Stampa Sporting Ordona

Dopo la sosta di domenica scorsa torna in campo al Fanelli l’Atletico Orta Nova, che nel terzo turno del girone di Ritorno del Campionato di Seconda Categoria ospita il San Giovanni Rotondo. Mr. Leo Iorio potrà finalmente contare su quasi tutti gli uomini a disposizione, con l’unica assenza di Lapenna fermo per infortunio, torna anche il portiere Paolo Lamanna, che non dovrebbe essere della partita ma che torna finalmente disponibile dopo l’infotunio del derby con lo Stornarella. Nonostante la sosta la formazione biancoazzurra resta in piena lotta per il vertice a quota ventisei punti in terza posizione, a due lunghezze dallo Stornarella ed a tre dalla capolista Sanctum Nicandrum. Grande voglia di vincere per l’undici biancoazzurro, che potrà contare sulla spinta del pubblico di casa, vera arma in più per la formazione del presidente Devis Grieco. Direzione di gara affidata al Sig. Vincenzo Quitadamo della sezione di Foggia, fischio d’inizio alle ore 15:00, highlights della gara su Blog Tv.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Dopo la vittoria casalinga contro la Salvemini Manfredonia, lo Stornarella Calcio torna in campo per la seconda giornata di ritorno del campionato di Seconda Categoria. La formazione biancoazzurra farà visita all’Ischitella con l’obiettivo di centrare la vittoria per allungare la striscia positiva. Mr. Pino De Martino dovrà però fare a meno ancora una volta di Michele Ciccone e di Gianfranco Ceglia, il primo per infortunio, il secondo per squalifica, in dubbio anche Alessandro Magaldi, costretto ai box per un colpo al costato nella gara di Bisceglie. Ancora una volta il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Antonio Di Savino, autore di una doppietta domenica scorsa, e di Marco Zingarelli, finalmente disponibile dopo il lungo infortunio. Anche in questa trasferta sul Gargano non mancherà il supporto dei Fedelissimi Stornarella. La gara avrà inizio alle 15:00 e sarà diretta dal Sig. Vincenzo Di Giovine di Foggia, che quest’anno ha già diretto quattro gare.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Sempre in Promozione, impegno fuori casa per la Real Siti che dopo la sconfitta in Coppa Italia si rituffa sul campionato e incontra il Puglia Sport Laterza in trasferta. In Prima Categoria l’Herdonia Calcio va in trasferta ad Andria contro la Virtus.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO