Il caso aveva fatto indignare un’intera città. Poi alcuni giorni fa, Stanescu Ciprian, 32enne rumeno, ci è ricascato. I Carabinieri di Orta Nova lo hanno arrestato per atti osceni in luogo pubblico. Il classe ’84 è è stato notato dagli studenti e subito è stato segnalato al 112, poiché, calatosi i pantaloni, aveva cominciato a compiere atti osceni davanti a loro.

stanescuIl rumeno non è nuovo a questo tipo di gesti sconsiderati. Lo scorso novembre lo stesso fu
segnalato mentre si aggirava in bicicletta, sempre ad Orta Nova, per le zone di Piazza Mario Frasca. Anche qui è stato visto mentre si avvicinava con frasi ineducate ad alcune donne e ragazzine mostrando le sue parti intime.

Ma la segnalazione che ha permesso il primo arresto giunse da un’insegnante della Scuola Media Pertini la quale, dopo aver individuato il rumeno aggirarsi nei pressi dell’edificio scolastico, aveva subito allertato le forze dell’Ordine. Sul posto intervennero dapprima i Vigili Urbani e poi i Carabinieri della Stazione locale.

Proprio i Carabinieri, dopo l’ultimo episodio avvenuto davanti alla Scuola Padre Pio, hanno provveduto a condurre Stenescu presso la Casa Circondariale di Foggia.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO