Gli atti intimidatori nei Cinque Reali Siti sono ormai una prassi consolidata. E’ successo ancora la scorsa notte, ancora una volta a Carapelle a poca distanza di tempo dalla brutale aggressione subita dal vicepresidente del Foggia calcio, Massimo Curci.

La scorsa notte è stata messa sotto attacco la ditta “Sud Carapelle” specializzata nella trasformazione di prodotti ortofrutticoli. Ignoti si sono introdotti all’interno del parcheggio di Via Falcone e Borsellino e hanno appiccato un incendio ai danni di due mezzi, un Fiat Iveco pieno di prodotti sott’olio e un autocarro Daily utilizzato per il trasporto del materiale ma fortunatamente vuoto al momento dell’irruzione. I due mezzi sono stati rapidamente avvolti dalle fiamme ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per evitare che ci potessero essere altri danni all’interno del parcheggio.

Il titolare della ditta è stato subito interrogato dalle Forze dell’Ordine e ha detto a costoro di non aver ricevuto né minacce e né alcuna richiesta estorsiva. Nonostante ciò, continuano le indagini al fine di comprendere il movente e quindi risalire agli autori di quest’ennesimo gesto deprecabile.

(Immagine di repertorio)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO