La notte di giovedì scorso i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto MANFREDI STEFANO, cl. ’94, e B.G., cl. ’99, entrambi di Stornarella ed entrambi incensurati.

I militari operanti, che da tempo avevano avuto notizia di un giro di droga tra ragazzi a Stornarella, hanno deciso di attendere che la notte fosse avanzata per fare irruzione all’interno di un locale adibito a ritrovo di giovani del posto. Durante la perquisizione personale e locale, i militari hanno trovato nella disponibilità dei predetti arrestati un quantitativo totale di circa 80 grammi di hashish e 22 di marijuana, oltre che una somma contante di 750 Euro di cui i giovani, disoccupati, non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione.

Lo stupefacente e il denaro, quindi, sono stati sottoposti a sequestro penale, mentre i due arrestati, su disposizione dei Sostituto Procuratori di turno della Procura di Foggia e della Procura dei minorenni di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Comunicato Stampa Comando Carabinieri Foggia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO