Ancora un episodio di cronaca nei Cinque Reali Siti. Ieri sera due uomini dal volto travisato si sono introdotti all’interno del supermercato Convì Sisa di Stornarella, in Via Gioacchino Rossini. Così come riporta L’Immediato.net, i rapinatori, sotto la minaccia dell’arma, hanno costretto gli addetti alla cassa a consegnare l’incasso di giornata.

Il tutto è successo in pochi secondi, dopodiché i due malviventi si sono dileguati all’esterno dove erano attesi da un terzo complice a bordo in una Ford Fiesta grigia. Solo un grande spavento per i commessi che non hanno riportato ferite. Da quantificare il bottino della rapina.

In serata è stato il sindaco di Stornarella Massimo Colia ad annunciare l’arresto dei banditi che hanno agito al Convì Sisa. “I Carabinieri della Compagnia di Cerignola guidati dal Capitano Michele Massaro, congiuntamente a quelli della stazione di Stornarella comandati dal Maresciallo Savino Monaco – scrive il sindaco- hanno tratto in arresto i responsabili della rapina portata a segno ieri sera al supermercato Sisa di Stornarella da due persone armate e con il volto coperto da passamontagna. I malviventi dopo aver fatto irruzione nell’attività commerciale hanno portato via il registratore di cassa contenente l’incasso della giornata. Giornata poi finita male per i malcapitati che sono stati assicurati alla giustizia grazie alle immagini del circuito di videosorveglianza e ad una tempestiva attività di indagine delle Forze dell’ordine a cui va il nostro plauso”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO