Diffondiamo integralmente la nota facebook con la quale la consigliera di minoranza Iaia Calvio ha commentato l’esito del consiglio comunale di Orta Nova tenutosi il 7 aprile scorso. L’ex sindaco si scaglia senza mezzi termini contro il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Moscarella, il quale con il suo voto ha permesso l’approvazione del bilancio di previsione. 


All’ordine del giorno c’era l’approvazione del bilancio di previsione 2017, il documento che prevede la batosta TARI. Presenti 7 consiglieri di maggioranza, 7 consiglieri di minoranza, il presidente del consiglio comunale Moscarella e il sindaco.
Si vota: i sette della maggioranza, Lops, Gramazio, Aghilar, Tarateta, Guglielmo, Colonna e Quiese votano a favore, insieme al sindaco.
I 7 consiglieri di minoranza, Calvio, Attini, Sauro, Annese, Ruscitto, Vece e Molfese votano contro quel bilancio. La differenza la fa Moscarella.

Avrebbe potuto stare dalla parte dei cittadini e votare contro, come abbiamo fatto noi….il suo NO, insieme ai nostri sette NO, avrebbe potuto risparmiare a noi tutti la mazzata della TARI e avrebbe potuto mandare a casa l’amministrazione Tarantino.
Avrebbe potuto, MA NON LO HA FATTO! Avrebbe potuto stare dalla parte dei cittadini, MA NON LO HA FATTO! Moscarella ha votato SÌ, esattamente come Tarantino & Co.: così non ha risparmiato ai cittadini la purga della TARI e ha mantenuto in vita questa maggioranza, il suo sindaco e le loro scellerate scelte politiche. Oggi finalmente è finalmente chiaro a tutti da che parte sta Moscarella. Tra i cittadini e Tarantino, Moscarella ha scelto, senza se e senza ma: lui sta con Tarantino.

Nota FB Iaia Calvio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO