Nelle ultime ore, i Carabinieri hanno notificato due arresti ai danni di altrettanti cittadini di Stornara per reati di vario genere riconducibili agli stessi.

Il primo a finire in manette è stato PILONE PASQUALE, cl. ’66, pregiudicato foggiano. I militari della locale Stazione Carabinieri, durante un servizio finalizzato alla ricerca di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, lo hanno rintracciato nella sua nuova abitazione di Foggia, dove si era recentemente trasferito, e gli hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Foggia, accompagnandolo quindi presso la Casa Circondariale del capoluogo dauno, dove dovrà scontare la pena di 2 anni e 10 mesi per una rapina commessa a Foggia nel 2004.

Sempre a Stornara, i militari della locale Stazione hanno poi tratto in arresto SASSO GIOVANNI, cl. ’70, già sorpreso a rubare energia elettrica, per mezzo di un allaccio abusivo, per un valore totale stimato in 30.000 Euro circa. Lo stesso, su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO