Diffondiamo integralmente il testo della lettera scritta dal sindaco di Orta Nova, Dino Tarantino, a poche ore dai decreti di nomina in Giunta di Alfredo Ballatore e dalle dimissioni (oramai ufficiali) dell’assessore Nicola Maffione. 

I provvedimenti adottati dal sottoscritto (nomine e revoche assessorili) negli ultimi giorni, e sicuramente oggetto di interpretazioni sommarie e talvolta intrise di malevoli giudizi, sono stati finalizzati a garantire la serena prosecuzione del mandato amministrativo e la tutela degli interessi della collettività.

Le repliche e i commenti su tali provvedimenti non hanno avuto il buonsenso di aspettare il tempo necessario perché si manifestasse il mio reale intento, anzi ho visto i corvi scatenarsi con giudizi frettolosi sul mio operato, e in tale contesto, ho visto con rammarico precipitare anche un mio assessore che probabilmente non conosce, ancora profondamente, la mia autentica natura di persona onesta e disinteressata.

Mi auguro che da questo momento la squadra di governo torni più coesa e motivata per proseguire tutte le azioni messe in campo, nell’interesse della collettività.

LEGGI DI PIU’ SULL’ARGOMENTO ⇒ https://ilmegafono.eu/2017/04/27/terremoto-al-comune-orta-nova-ballatore-diventa-assessore-maffione-si-dimette/

Comunicato Stampa

Dino Tarantino – Sindaco di Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO