Blitz interforze questa mattina in una zona residenziale di Orta Nova. Diverse pattuglie della polizia, un blindato dalla Questura di Foggia e altre volanti dei Carabinieri hanno accerchiato, dalle prime ore del mattino, un condominio in Via Campania.

Ai residenti del condominio, le forze dell’ordine hanno contestato degli allacci abusivi alla corrente elettrica, su segnalazione e verifica di alcuni tecnici dell’Enel che hanno accompagnato le operazioni. Importante il dispiegamento di forze, con oltre 50 uomini impegnati. All’intervento avrebbero fatto seguito anche degli arresti, per far sì che i responsabili siano messi nelle disponibilità dell’autorità giudiziaria al fine di accertare il reato contestato. Soltanto alcune settimane fa i Carabinieri avevano scoperto una situazione simile all’interno di un supermercato ed un’abitazione di una zona periferica di Orta Nova.

Maggiori informazioni verranno rese note nelle prossime ore direttamente dalla Questura di Foggia che ha coordinato le operazioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO