Diffondiamo integralmente il comunicato stampa attraverso il quale l’associazione politico-culturale de L’Orta Nova Che Vorrei ha deciso di aderire alla raccolta di sottoscrizioni contro gli aumenti della tassa sui rifiuti.

A seguito dell’approvazione della delibera di consiglio n°18 del 27/03/2017, la quale prevede un esoso aumento della Tassa Rifiuti (TARI), il movimento politico L’Orta Nova che vorrei decide di scendere a fianco e di appoggiare totalmente il nascente comitato per la tutela dei servizi nella sua lotta contro questo salasso economico.

Infatti riteniamo che con l’aumento del 100% della tassa per le abitazioni e del 400% per le attività commerciali, in un momento di crisi del genere, potrebbe esserci il rischio che tante attività del nostro territorio possano chiudere. Oltre a questo crediamo che i servizi previsti nel contratto con la Sia non siano minimamente rispettati e di conseguenza crediamo che un aumento del genere oltre ad essere pericoloso sia totalmente ingiusto.

In virtù di questo aiuteremo il comitato a raccogliere le firme per la petizione proposta contro questa delibera. Infatti invitiamo tutti i cittadini a prendere parte a questa raccolta firme per evitare che il peggio possa scagliarsi contro il nostro territorio. Chiunque voglia firmare può recarsi presso la nostra sezione ma anche sabato e domenica in piazza con i gazebo che verranno inseriti a nome del comitato.

Comunicato Stampa Orta Nova Che Vorrei

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO