Alfredo Bertozzi sarà l’allenatore dell’Atletico Orta Nova per la stagione 2017/2018. Il tecnico foggiano, classe ’73, è stato scelto dal patron Devis Grieco per sostituire mister Leo Iorio, dopo la sua risoluzione consensuale ufficializzata nelle scorse settimane.

Il nuovo tecnico sarà a lavoro già dalle prossime ore, per preparare la nuova stagione. La formazione ortese presenterà un’istanza per il ripescaggio in Prima Categoria ma, qualora non dovesse esserci la promozione d’ufficio, si ripartirebbe dalla Seconda con un progetto volto ad ottenere da subito risultati importanti.

Bertozzi è reduce dall’esperienza con il Troia, sempre in Seconda Categoria ma nel Girone A. Il tecnico è già passato dai Reali Siti, con l’esperienza positiva maturata con l’Herdonia Calcio. La squadra ordonese, grazie all’operato dello staff guidato da Bertozzi, riuscì ad ottenere una storica promozione in Prima, durante una stagione dominata in lungo e in largo. Il nuovo tecnico ha subito caricato l’ambiente ortese, augurandosi buoni risultati oltre ad un cambio di mentalità.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO