Diffondiamo integralmente il comunicato stampa della Pro Loco di Orta Nova in risposta alla diffida pubblicata dall’associazione Enòyka, tramite questa testata, in merito all’utilizzo del nome e del format del prossimo evento de La Notte dei Gourmet, in programma ad Orta Nova il 21 luglio.

La “Notte dei Gourmet” nasce da un’idea della Pro Loco Orta Nova e la Scuola Paritaria Padre Pio. Il progetto nasce nell’inverno del 2015 e prende vita nell’Aprile 2016. Nello stesso periodo prende vita l’Associazione Enoyka, la quale chiede prima alla Pro Loco e poi al Centro Studi Padre Pio di organizzare una “cosa” insieme. Nel tentativo caro alla Pro Loco di allargare il più possibile le collaborazioni tra le associazioni, ed in accordo con il centro Studi Padre Pio si decide insieme di allargare la partecipazione ad Enoyka. Ma da questo a dire che l’evento è di Enoyka ce ne passa.

A memoria ed in realtà Enoyka è stata totalmente assente in tutta la parte realizzativa. Il nostro grazie è rivolto, invece, a Vittorio Feola il quale, rappresentando unicamente sé stesso, si è impegnato fortemente per la realizzazione della serata. Inoltre, le autorizzazioni della manifestazione e tutte le relative responsabilità sono tutte a nome Pro Loco Orta Nova.

Aggiungiamo che il nome “La Notte dei Gourmet” non è registrato a nome Enoyka ne ci risulta registrato da altri; pertanto Enoyka non può diffidare niente e nessuno. Alla luce di tali falsità e nell’interesse esclusivo della credibilità della Pro Loco Orta Nova abbiamo dato mandato al nostro legale di agire legalmente a tutela della Pro Loco Orta Nova e dei suoi iscritti.

Comunicato Stampa Pro Loco Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO