Il Real Siti piazza i primi colpi della nuova stagione. Dopo aver ufficializzato il direttore sportivo Michele Rossetti, i verdazzurri hanno annunciato anche il nome del tecnico che andrà a sostituire mister Antonio Lomuscio per il prossimo campionato di Promozione . Si tratta di Antonio Landi, ex allenatore dell’Ascoli Satriano, di origini trinitapolesi: “ho accettato il progetto serio della proprietà con molto entusiasmo e disponibilità” – afferma Landi nella sua prima intervista. “Ho potuto constatare le ambizioni della piazza e quindi ho accettato ben volentieri”. 

Insieme al nuovo tecnico, il presidente Fiordelisi e il ds Rossetti hanno presentato anche i primi due colpi di mercato che si andranno ad inserire da subito nell’organico. Un colpo in attacco e uno in difesa per iniziare la stagione con la speranza di ambire ai traguardi importanti: si tratta di Gianfranco Caggianelli e Luigi Pignatelli. Il primo ha già militato tra le fila del Cerignola, della Gioventù Calcio Dauna e in ultimo dell’Ascoli, proprio con Landi lo scorso anno. Il secondo è un difensore centrale che fa ritorno al Real Siti dopo un anno al Sammarco e uno al Monte Sant’Angelo.

I colpi di mercato, i solidi assetti tecnici e societari, i lavori annunciati dall’amministrazione comunale di Stornara sul comunale San Rocco, fanno pensare ad una stagione in ascesa. Ma i verdetti, come al solito, sarà il campo a darli.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO