E’ prevista per oggi la partenza di Francesco Ariemme alla volta del Canada. Il trombettista ortese, (LEGGI QUI LA SUA SCHEDA http://www.musicistidiortanovaedei5realisiti.it/francesco-ariemme.html ) conosciuto ed apprezzato in tutto il panorama musicale italiano, entrerà a far parte dell’orchestra che affiancherà Milly Carlucci.

La nota conduttrice televisiva è attesa in Canada per diversi spettacoli musicali, nell’ambito del “Ballando con Milly Carlucci Show”. Gli eventi si terranno il 15 e il 16 luglio al Fallsview Casino Resort dell’ Ontario, una struttura esclusiva a poca distanza dalle sponde delle cascate del Niagara.

Ariemme, durante le sue numerose esperienze televisive in Rai e sulle reti Mediaset, ha già avuto modo di incontrare la Carlucci nel 2006, quando ha fatto parte dell’Orchestra di Paolo Belli al programma di Telethon.

Insieme a Francesco Ariemme, all’interno della band che volerà alla volta del Canada, ci saranno anche Eleonora Pascarelli (Vocalist), Francesco Magistro (Guitar), Luciano Pannese (Bass), Alessandro Zuccaro (Tastiere), Giuseppe Sereno (Batteria), Andrea Saracino (percussioni), Luigi Acquaro (Sax) e Aldo Caterina (Trombone).

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO