Brutto tonfo in amichevole per un Foggia che schiera le seconde linee ma comunque delude contro un avversario di categoria inferiore. Stroppa mischia le carte nel test in casa del Bisceglie, neo promossa in Lega Pro, e presenta una formazione inedita. I rossoneri scendono in campo con Pelizzoli tra i pali, Gerbo, Martinelli, Empereur e Celli in difesa, Agnelli, Ramè e Deli a centrocampo, Fedato, Beretta e Chiricò in attacco.

Foggia in palla nella prima frazione, i rossoneri creano molto ma raccolgono poco. Il primo gol arriva al 27’, con Beretta bravo a sfruttare una indecisione di Jurkic e a beffare l’estremo biscegliese Crispino. Il risultato potrebbe essere più largo ma prima Fedato, su pallonetto, e poi Chiricò, su rigore, trovano la traversa e così la prima frazione finisce solo 1-0 per il Foggia. Nella ripresa i ritmi si abbassano leggermente, il Foggia continua a fallire il raddoppio, mentre il Bisceglie sfrutta bene le occasioni che si crea e prima giunge al pareggio, al 62’ con Jovanovic, e poi, nel recupero passa in vantaggio con Jurkic. Finisce 2-1 per i padroni di casa.

Nel frattempo in casa rossonera scoppia il caso Milinkovic. La societĂ  avrebbe concordato con l’ex giocatore del Messina una rescissione consensuale dopo alcuni comportamenti poco professionali del francese. Risultato uno dei piĂą in forma a inizio stagione, se dovesse verificarsi la prematura cessione, il ds Beppe Di Bari sarebbe costretto a ripiombare sul mercato per cercare un degno sostituto. Falco del Bologna è sempre il nome piĂą caldo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO