A Carapelle torna la festa organizzata dal Movimento Politico – Culturale de Il Salto nelle serate del 16 e 17 settembre. La 4a edizione è curata dalla Cs Consulting e prevederà diversi momenti ricreativi oltre ad alcuni interventi dal palco di Piazza Papa Giovanni Paolo II.

Nello specifico, nella serata di sabato, è prevista l’esibizione dell’ospite canoro principale che sarà Francesco Baccini, cantautore di scuola genovese famoso ai più per aver scritto e cantato il tormentone “Sotto questo sole” inserito nel suo album di maggior successo “Il piano forte non è il mio forte” del 1990.

WhatsApp Image 2017-09-12 at 19.36.17Nella stessa serata si esibiranno anche Veronica Liberati dalla trasmissione “Ti lascio una canzone”, i Fadeout e Michele Bottalico. Il programma si concluderà con la serata di domenica quando sul palco saliranno i “The pressure cooker” alle 21 (gruppo carapellese composto da Pasquale TaratetaMichele Iannantuono, Maurizio Traisci, Stefano Lamanna e Matteo Traisci). Sempre domenica sarà possibile ascoltare la performance canora del maestro soprano, Rosalba Iula.

“Anche quest’anno, siamo riusciti ad organizzare la festa del Salto nonostante le tante difficoltà dovute alle nuove norme sulla sicurezza – dichiara a questa testata Umberto Di Michele, portavoce del movimento – la festa ha l’obiettivo di rivederci con i cittadini e condividere i nostri progetti. La festa ha inoltre l’obiettivo di aprire ufficialmente la campagna elettorale per le imminenti amministrative del 2018”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO