Un brutto episodio di violenza ha macchiato la domenica di calcio di una delle formazioni dei Reali Siti. Nel pomeriggio di ieri, la gara tra Reali Siti e Vigor Moles è stata sospesa a causa di una brutale aggressione subita dai dirigenti della squadra di Mister Landi, ad opera dei sostenitori della squadra di Mola di Bari.

Si stava giocando sul campo neutro di Candela, una gara valevole per la seconda giornata del Campionato Promozione Puglia Girone A. Lo scontro si è verificato al 55′ quando alcuni facinorosi hanno letteralmente aggredito l’entourage del club verdazzurro, dopo uno scambio di battute a distanza. Le immagini saranno rimesse al vaglio del giudice sportivo che sicuramente si esprimerà sull’accaduto. Il risultato, al momento del parapiglia, era fisso sullo 0-1 in favore della formazione molese che era passata in vantaggio con un rigore di Tenzone.

“Oggi veramente una brutta pagina per il calcio dilettantistico pugliese – si legge sulla pagina Facebook della Real Siti – speriamo vivamente che non accadano più episodi del genere perchè abbiamo assistito a veri e propri momenti di panico sugli spalti con la presenza di molte donne e bambini che sono rimasti scioccati. Ci auguriamo che chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti! Il calcio non è questo”. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO