Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma dell’amministrazione comunale di Orta Nova. Nel frattempo l’agenzia regionale per la gestione dei rifiuti ha ufficializzato lo spostamento del flusso dei rifiuti dei 9 comuni serviti da Sia verso l’impianto TMB di Foggia gestito da Amiu Puglia. Segue il comunicato dal comune di Orta Nova.

Si comunica alla cittadinanza che come da nota già diramata venerdì 29 settembre (LEGGI QUI https://www.dropbox.com/s/vpi1stkhwz1lao9/PROT_7566_2017%20%281%29.pdf?dl=0) a firma di Sia per problemi gestionali incorsi in capo alla discarica di Cerignola i rifiuti vengono ora conferiti a Foggia su autorizzazione regionale giusta nota n. 367 di pari data (LEGGI QUI https://www.dropbox.com/s/wt5j2euxcq05ca4/Riprogrammazione-flussi.pdf?dl=0) .

L’amministrazione è in costante contatto con i vertici di Sia del Consorzio e della Regione per cercare di ripristinare il prima possibile una situazione di normalità e per addebitare le dovute responsabilità per questo ulteriore e grave disservizio a carico della comunità ortese.

Comunicato Stampa Amministrazione Comunale Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO