Tutto pronto a Stornara per ospitare, domenica 08  Ottobre 2017 , il 4° Stornara Classic-Car che vede impegnati tutti gli appassionati delle province di Foggia, Bari, BAT, Potenza e persino Avellino.

La manifestazione è organizzata dall’ Associazione “Giovani per L’Europa” (presidente Caputo Rocco, vicepresidente Bianchino Fernando) con il patrocinio dell’  amministrazione Comunale di Stornara.

WhatsApp Image 2017-09-22 at 00.22.21Nelle prima  edizione del  2006 la manifestazione ha raggiunto 45 iscritti, nel 2008 può vantare la presenza di 75 auto più 32 moto, nel 2015 grande successo con 92 auto e 78 moto, quindi Stornara si prepara ad un altro grande evento .

Il raduno scatterà di buon mattino, con il ritrovo fissato per le ore 08:00  in piazza della Repubblica a Stornara dove sono previsti i controlli di rito e verrà offerto ai partecipanti un aperitivo di benvenuto, composto esclusivamente da prodotti locali in modo da valorizzare al massimo il territorio.

Le auto e moto rimarranno parcheggiate in piazza della Repubblica e in via Ettore Fieramosca fino alle 16:00, in questo modo sarà possibile ammirarle ed effettuare foto ricordo, inoltre l’Associazione ha previsto il pranzo presso il ristorante l’antico Borgo a Stornara. Alle ore 16:30 si effettuerà la premiazione per poi  percorrere le vie del paese ed effettuare i saluti finali.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO