Si è tenuta oggi la Seduta dell’Assemblea dei Sindaci per discutere il seguente O.d.G.: Art.1 – comma 55 – Legge n.56 del 7 aprile 2014. Espressione parere sul Bilancio di Previsione 2017 – 2019 e relativi allegati adottato dal Consiglio Provinciale con deliberazione n.24 del 24 ottobre 2017.

All’appello del Segretario Generale, Filippo Re, erano presenti i rappresentanti istituzionali dei Comuni di:  Accadia, Alberona, Ascoli Satriano, Bovino, Cagnano Vrano, Carpino, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelnuovo della Daunia, Foggia, Isole Tremiti, Manfredonia, Monteleone, Monte S.Angelo, Peschici, Poggio Imperiale, Rignano Garganico, Rocchetta S.Antonio, Roseto Valfortore, San Giovanni Rotondo, San Marco in  Lamis, San Severo, Stornara, Stornarella, Troia, Vico del Gargano, Vieste,Volturino e Zapponeta per un totale di n. 29 comuni per una popolazione di 399.436 abitanti, pertanto, il Presidente Francesco Miglio, ha constatato il doppio quorum raggiunto, ritenendo valida la seduta.

L’accapo all’odg è stato approvato a maggioranza, con l’astensione del rappresentante del Comune di Ascoli Satriano e di quello di Castelnuovo della Daunia ed il voto contrario del Comune di Foggia.

Comunicato Stampa Provincia di Foggia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO