E’ giallo per il tragico ritrovamento di un cadavere lungo la Strada Provinciale 87 che collega Ascoli Satriano ad Orta Nova. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato questa mattina in una cunetta nei pressi di un’azienda agricola. Non si sa ancora nulla delle generalità dell’uomo, ma si tratterebbe di un cittadino rumeno di 47 anni.

Dopo primi rilievi effettuati sul posto, la pista vagliata da subito sarebbe stata quella dell’incidente stradale e dell’investimento. Ma i Carabinieri intervenuti sul posto non hanno trovato alcun segno di urto ed inoltre pare che non ci siano ferite contusive sul cadavere dell’uomo. Per questi motivi sta prendendo corpo la pista della morte bianca, con un incidente che sarebbe avvenuto sul posto di lavoro. Dopodiché il corpo sarebbe stato abbandonato sulla SP87 da ignoti.

Sul posto al momento, oltre ai Carabinieri, vi è anche del personale sanitario e degli ispettori dello Spesal, l’ente che si occupa del servizio di prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro per conto dell’Asl.

(immagine di repertorio)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO