Nelle ultime ore gli operai della provincia di Foggia sono intervenuti per riqualificare la sede stradale della Strada Provinciale 81 che collega Orta Nova e Stornarella. Si è trattato di un intervento parziale che è servito soltanto a rattoppare le buche più ampie e a riempire le banchine cedevoli che rendevano pericolosa la percorrenza.

Nelle ore precedenti, tramite PEC, aveva richiesto degli interventi il sindaco di Stornarella, Massimo Colia che oggi, dopo gli ultimi lavori disposti da Palazzo Dogana, si rallegra solo in parte ricordando gli interventi ben più consistenti del 2013, quando lo stesso tratto fu riasfaltatato per metà della sua lunghezza su tutte e due le corsie.

“Correva l’anno 2013 quando mi impegnai affinché venisse sistemato il manto della sp81 tra Stornarella-Orta Nova. Oggi con il ridimensionamento delle Province ed il conseguente drastico taglio delle risorse la situazione si è fatta molto più complicata. In questi giorni stanno provvedendo a rattoppare i punti più pericolosi”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO