E’ uscito l’ultimo singolo di Marco Lacerenza, l’artista di Orta Nova reduce dalla trasmissione di Rai Uno, “Ti lascio una Canzone”. Il titolo del singolo è “Riparlerai con lui” ed è ascoltabile al link che segue: http://www.laltoparlante.it/radio/get?a=1205

Si tratta di una canzone che racconta la fine di una storia d’amore tra due persone.  Il ragazzo, ancora innamorato di lei, fa di tutto per far tornare le cose come prima. Lei però nel frattempo ha iniziato un’altra storia. Il ragazzo invita lei a casa per spiegarli la situazione e, nel corso della serata, tra una chiacchiera e l’altra, sguardi intensi e frasi profonde, tra i due si riaccende la passione.

Il genere è pop-rock, con un piccolo accenno di latino americano, con risposte e soli di chitarra elettrica. Orta Nova riaccoglierà il suo talento nella serata del 24 dicembre, in occasione del concerto di Natale con Sherrita Duran Marco è un musicista completo, oltre a essere un cantautore suona bene la chitarra. Questo singolo rappresenta il primo progetto da solista che presto darà luce a un album.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO