Diffondiamo la nota Facebook a firma del sindaco di Rocchetta Sant’Antonio, Valentino Petruzzi, in merito ai lavori di riqualificazione della Strada Provinciale 99 che unisce il suo Comune a quello di Candela. L’arteria stradale è da anni al centro di richieste di intervento poiché, a causa del dissesto idrogeologico, è crollata in alcuni tratti, determinando gravi pericoli per gli automobilisti.

Dopo i tanti solleciti effettuati, sia alla parte politica che alla struttura tecnica della Provincia, questa mattina si sta provvedendo a rendere percorribile e a mettere in sicurezza alcuni punti della strada provinciale 99bis e di conseguenza a far sì che coloro che hanno le aziende sulla strada possano arrivarci.

Ho provveduto questa mattina a fare un nuovo sollecito per la messa in sicurezza della SP99 Rocchetta/ Candela, nonostante tutto questo non abbiamo aspettato e questa mattina, a nostre spese, abbiamo provveduto a chiudere tante buche che erano presenti da mesi sulla strada.

Non è pensabile che un’Amministrazione debba occuparsi anche dei problemi che sono in capo ad altri enti, per tale motivo questa mattina ho fatto presente nuovamente tale situazione al Presidente della Provincia e all’Assessore ai a Lavori Pubblici Provinciale.

Nota Facebook Valentino Petruzzi

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO