Dopo le perquisizioni che nei giorni scorsi hanno interessato i quartieri popolari di Cerignola portando al rinvenimento di armi e droga, sono continuati i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola che, in tre distinte operazioni servizio, hanno tratto in arresto altrettanti pregiudicati, di cui uno nella flagranza del reato e due in esecuzione di specifici provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

A Stornara i militari della locale Stazione hanno arrestato R.L., cl. ’93, pregiudicato di Stornara. I militari, che lo tenevano d’occhio da giorni avendo il fondato motivo di ritenere che il giovane si dedicasse ad un’intensa attività di spaccio, per cui risultava avere già precedenti penali specifici, lo hanno sottoposto ad un controllo, e all’interno della tasca della giacca gli hanno trovato 31 stecche di hashish, del peso complessivo di circa 100 grammi, oltre a vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, che deteneva presso la propria abitazione.

Su disposizione del P.M. di turno è stato rinchiuso nel carcere di Foggia. Risponderà del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO