Giovedi 11 gennaio si è svolta in forma pubblica la seduta conclusiva della gara di appalto relativa al servizio di refezione scolastica nel Comune di Stornarella. La Commissione di Gara ha dichiarato provvisoria aggiudicataria la ditta Ladisa Srl con un punteggio finale pari a 95.957, per un importo di aggiudicazione pari a € 88.029,20 oltre IVA al 4%.

Successivamente la LADISA SRL è stata sottoposta alla verifica di congruità delle offerte, per il tramite del Responsabile Unico del Procedimento; che con verbale del 25 gennaio scorso le ha ritenute meritevoli di accettazione e quindi ha confermato l’aggiudicazione. Espletati tutti i passaggi amministativi, il servizio è partito già da lunedì 5 febbraio, così come ha spiegato il sindaco Massimo Colia sulla sua bacheca Facebook.

“Si informa l’utenza che da Lunedì 5 febbraio – scrive il primo cittadino – ci sarà l’avvio del servizio di refezione scolastica da parte della Ladisa, nuova ditta aggiudicataria. L’azienda temporaneamente utilizzerà il nuovo centro di cottura realizzato di recente a Cerignola in zona Madonna di Ripalta. I piatti non arriveranno già pronti ma verranno impiattati al momento del consumo. Entro breve l’amministrazione attrezzerà uno spazio per la preparazione dei pasti per celiaci e si procederà nuovamente alla cottura in loco. Si precisa inoltre che i due turni della mensa previsti per la scuola dell’infanzia e per la primaria saranno serviti con consegne a orari differenziati”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO