Il Foggia non si ferma più e piega anche il Carpi con la quarta vittoria consecutiva. Ancora una volta mattatore del match Kragl, vero interprete del cambio di passo dei rossoneri. 
Una doppietta del tedesco regala il successo alla squadra di Stroppa contro il Carpi. Allo Zaccheria non c’è storia, sin da subito la gara è indirizzata sui binari giusti per i rossoneri.

Primo tempo dominato dal Foggia, che ha trovato il vantaggio dopo venti minuti con Mazzeo. Il raddoppio a tre minuti dal riposo con una sassata di Kragl dai trenta metri. Ritmi leggermente più blandi nella ripresa, anche se i rossoneri hanno continuato a macinare gioco trovando il terzo gol ancora con lo scatenato Kragl ancora con il suo micidiale sinistro dalla distanza. Il tedesco, al quarto gol in cinque partite, è il vero trascinatore della squadra di Stroppa. Nell’ultima mezz’ora il Carpi non riesce a mettere in difficoltà il Foggia, che controlla e porta a casa la quarta vittoria consecutiva. Adesso il Foggia ha 34 a pari punti con il Perugia e adesso la zona play off è tutt’altro che una chimera e dista a soli 3 punti. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO