Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma della coordinatrice di CittadinanzAttiva Stornara in merito ai risultati ottenuti dopo le segnalazioni degli scorsi giorni riguardanti il funzionamento della locale sede Asl.
Grazie ad una serie di segnalazioni via PEC (e-mail con valore di raccomandata) mandate da noi di “CittadinanzAttiva sede di Stornara” ai vari esponenti locali, provinciali, regionali e financo nazionali abbiamo finalmente ottenuto un’e-mail con la risposta ufficiale della dott.ssa Anna D’Angelo, Direttore Sanitario Distretto n° 55 a cui apparteniamo, in cui la dott.ssa accoglie le richieste che Voi cittadini ci avete segnalato.
Pertanto, dal prossimo 12 marzo
  1. sarà possibile prenotare presso il CUP della Ausl di Stornara il prelievo del sangue, evitando code al mattino presto(sfidando qualunque condizione meteo avversa) per rientrare tra i primi ed avere la garanzia di poter fare il prelievo;
  2. ci sono stati inoltre garantiti oltre 20 prelievi al martedì e al giovedì’ dalle 08:00 alle 09.30.
Per questo primo risultato positivo un ringraziamento va alle Istituzioni, tutte, ai colleghi di CittadinanzAttiva di Stornara ma soprattutto ai cittadini. Invitiamo quest’ultimi a segnalarci ulteriori e/o eventuali disservizi o malcontenti su questo argomento o riscontrato in qualsiasi altro contesto. Insieme possiamo migliorare la nostra comunità.
La coordinatrice di CittadinanzAttiva di Stornara
Giancarla Molaschi

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO