Diffondiamo integralmente la nota Facebook del sindaco di Stornara, Rocco Calamita, che ufficializza la presenza di Fabri Fibra in occasione del Festival del Rap che si terrà il 13 luglio nell’area mercatale del centro dei Reali Siti.

Grande annuncio per il Festival Rap Summer 2018 del Comune di Stornara.
Ufficializzato Fabri Fibra allo Stornara Festival Winter-Summer Rap 2018 – 13 luglio 2018, ore 21.30 presso l’Area Mercatale a Stornara. Dopo il grande successo del tour autunnale nei più importanti club d’Italia, durante il quale FABRI FIBRA ha presentato al pubblico “FENOMENO”, ultimo disco di inediti certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia, a grande richiesta il rapper torna live con LE VACANZE TOUR !



Appuntamento nel meridione d’Italia, nell’ambito dello Stornara Festival Winter-Summer Rap edizione 2018, presso l’Area Mercatale, ingresso gratuito. LE VACANZE TOUR sarà l’occasione per saltare al ritmo di alcune delle più grandi hit di Fabri Fibra e cantare insieme a lui i grandi successi del 2017: “Fenomeno” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia), “Stavo Pensando a te” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia) e “Pamplona” (feat. Thegiornalisti), quest’ultimo reduce dall’enorme successo estivo e da 4 certificazioni platino.

Per info 392.6997685

Rocco Calamita



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO