Meno di 70 giorni al voto e la lista de “Il Salto” di Carapelle ha già presentato i nominativi dei candidati consiglieri. La lista che fa capo ad Umberto di Michele, candidato sindaco, sarà composta da 12 persone, molte delle quali erano già presenti alla scorsa tornata elettorale, sempre al seguito del commercialista carapellese. Diverse le singole posizioni politiche che confluiscono in un unico progetto civico.



Ecco i nomi dei candidati: Andrea Agnelli (parente del capitano del Foggia Calcio, ha fatto campagna per la Lega Nord a Carapelle durante le ultime politiche), Maria CangioAntonietta Cavatasso, Nicola Gallo, Luigi Lanzetta, Gerardo Longo, Palmina Mastrantuono, Onofrio Parrella (già candidato sindaco alla scorsa tornata elettorale con una propria lista e presidente della locale seziona Acli), Raffaella Ricco, Ulderico Spinapolice, Luigi Tanzi e Giuseppina Tarantino.

“La nostra squadra è quasi la stessa che si è presentata 5 anni fa alle ultime elezioni amministrative” – aveva commentato in un’intervista rilasciata al megafono, il candidato sindaco Umberto Di Michele. “Abbiamo dovuto cambiare soltanto due unità, poiché un candidato ha deciso di intraprendere una strada diversa, mentre un altro ha rinunciato per motivi familiari e di lavoro. Nella lista de Il Salto sono presenti perlopiù professionisti che sapranno dare il loro contributo tecnico al funzionamento della macchina amministrativa secondo le loro personali attitudini. All’interno della nostra squadra abbiamo già deciso che gli assessori saranno nominati tra coloro che otterranno il maggior consenso dei cittadini, subito dopo proveremo ad istituire degli assessorati senza portafoglio che si occupino di singoli temi specifici di grande interesse per la collettività”. 



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO