Vittorio Feola Presidente della Cantina – Agricola Ladogana, si rivolge ai concittadini ortesi e a tutti i fan, per chiedere una mobilitazione generale a sostegno dell’Atletico Orta Nova, in vista della semifinale di Playoff che si terrà domenica 13 maggio al Fanelli, a partire dalle ore 16:30.



“Cari concittadini, vorrei che domenica 13 maggio tutta la città condividesse il sogno dell’Atletico Ortanova. Oggi la possibilità di salire di categoria sembra farsi più concreta, grazie in particolare all’impegno del Capitano Domenico Festa, atleta rispettoso e generoso; e grazie naturalmente, a tutti i ragazzi dell’Atletico Orta Nova: Acquaviva Alessandro (Difensore), Caputo Michele (Centrocampista), Compierchio Giuseppe Pio (Dif.), Curci Martino (Cen.), D’Angelo Giuseppe (Portiere), Di Gennaro Alessio Valerio (Por.), Gervasio Salvatore (Attaccante), Giuliano Antonio (Cen.), Lo Vasto Gianluca (Dif.), Lodia Antonio (Por.), Mangiacotti Nicola (Att.), Monopoli Mario (Cen.), Moriglia Luca (Cen.), Muschitiello Marco (Att.), Pilone Gianmarco (Cen.), Pompetti Giuseppe (Dif.), Pompetti Mario (Dif.), Rizzi Ruben (Att.), Stramaglia Tommaso (Cen.), Tudisco Davide (Cen.) e Vigorito Michele (Dif.). Al loro sforzo, si affianca naturalmente il lavoro incessante del Presidente Davis Grieco e dell’Allenatore, Alfredo Bertozzi. Come pure vanno ricordati: il Vice Presidente, Luigi De Cesare; il Dirigente, Alfonso Sforza e l’Accompagnatore, Antonio Delli Carri.

A tutta la società sportiva, va il mio ringraziamento sia per il duro lavoro fatto in questi lunghi mesi; sia per le tante grandi emozioni, donate ai tifosi. Chiedo a tutti, fan abituali e non, di fare – perciò – uno sforzo e di recarsi al Fanelli domenica prossima; per stringerci tutti assieme intorno a questi “nostri ragazzi”, dal gran cuore!”

Comunicato Stampa



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO