Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma della sezione di Forza Italia Orta Nova in merito all’emergenza rifiuti e alle dichiarazioni dell’ex sindaco Iaia Calvio sulla sua pagina Facebook.



Dopo circa quattro anni di goduto silenzio, l’odore dell’immondizia ha risvegliato i sensi della paladina della giustizia made in Orta Nova. Non perde tempo infatti ad elencare tramite il suo profilo facebook, le nefandezze di suo cugino Dino Tarantino, dimenticando che così come si dice ad Orta Nova “la zita assomiglia ai parenti”.
Nell’elenco minuzioso che la consigliera Calvio spiattella agli elettori di Orta Nova, ancora stremata dalla sonora sconfitta alle ultime comunali, alla guida della segreteria provinciale ed alle politiche, non manca la lunga lista di opere pubbliche ed obbrobri amministrativi che quando il suo PD era al governo del Comune si è apprestato a deliberare dal 2011 al 2014.

Queste le maggiori che ricordiamo con facilità:
• Strade distrutte e lerce;
• Marciapiedi sconnessi e sgarrupati,
• Monnezza ed erbaccia per le strade, sparse per ogni dove;
• Fontanelle dell’acqua con convenzioni anomale e molto discutibili;
• Parcheggi regolarizzati con impianto di parcometri costato alle casse del Comune centinaia di migliaia di euro;
• Aumento spropositato dell’IMU su tutti gli immobili, così come l’aumento della TARI del parente Tarantino;
• Centro Diurno per anziani e disabili mai avviato, sebbene fossero stati spesi 10 mila euro per la stesura del bando di gara mai espletato;
• Asilo Nido completato e mai dato in gestione;
• Raccolta differenziata questa sconosciuta, con l’aggravante di un inutile progetto scomparso in uno studio tecnico di Lavello, lautamente ricompensato con somma di 5 mila euro;
• Topi che passeggiavano indisturbati in pieno centro, scale di accesso al municipio … compreso gli uffici politici!!!
Orbene, avendo seguito l’invito che la consigliera Calvio dà ai cittadini, di stampare questo “vergognoso elenco” e conservarlo, viene da chiedersi cosa sia cambiato dal 2011 ad oggi.
A nostro avviso la situazione è rimasta costante a conferma del fatto che buon sangue non mente!!! Certo che i cittadini terranno ben in mente questo disastro iniziato proprio nel 2011, e così come hanno scelto di non votare la punta di diamante del PD ortese alle ultime politiche, sicuramente preferiranno rimanere seduti sul divano a mangiare popcorn, sopportando “sta puzza di monnezza”, pur di non far tornare al governo lei ed il suo benamato cugino, nonché successore nel compimento delle grandi opere!

Comunicato Stampa Forza Italia Orta Nova



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO