Diffondiamo integralmente il comunicato stampa del sindaco di Stornara, Rocco Calamita, in merito all’apertura del presidio di Stornara Sanitas, il cui taglio del nastro si è tenuto ieri.



Un saluto ed un ringraziamento agli amici dell’Associazione Stornara Sanitas innanzitutto al suo fondatore e presidente Giovanni Carsillo che insieme a Francesco Mastasi Aufiero Francesco e Giuseppina Campagna in questi anni hanno costruito una grande famiglia.

Ma il mio saluto e ringraziamento va anche a tutti i volontari dell’Associazione Stornara Sanitas, la vostra opera per la nostra comunità è un dono prezioso … voi avete un compito molto importante, rappresentate la speranza per le persone che hanno bisogno di aiuto. Il vostro servizio per la collettività è una grande risorsa per il nostro paese e per il nostro territorio; voglio ringraziarvi fin d’ora per tutto quello che farete per questa comunità.



In un periodo come questo, caratterizzato dai tanti tagli ai nostri piccoli comuni, riuscire a dare ulteriori servizi ai cittadini, che spesso vengono privati anche dei servizi essenziali, è un risultato molto importante.

Oggi l’apertura di questa nuova sede dell’Associazione Stornara Sanitas a presidio di questo comune che ospiterà le prestazioni mediche specialistiche di urologia, ginecologia, ortopedia, nefrologia, geriatria, psicologia e cardiologia rappresenta un traguardo significativo per la nostra comunità anche nell’ottica della struttura RSSA in via di realizzazione. Concludo facendo i miei auguri per un buon lavoro a tutti i volontari della dell’Associazione Stornara Sanitas.

Rocco Calamita

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO