Diffondiamo integralmente il post di Facebook con il quale il candidato sindaco, Antonio Ricci, ha commentato la sconfitta elettorale. L’ingegnere di Carapelle ha confermato il suo impegno all’opposizione insieme agli altri tre consiglieri comunali eletti. Ecco le sue parole:



Oggi è una giornata particolare. Da questa notte ricevo messaggi di apprezzamento per tutto ciò che io e la mia squadra abbiamo fatto in questi mesi. Sono felice nonostante il nostro progetto politico non abbia ricevuto il giusto consenso. Noi abbiamo fatto una proposta seria nel solo interesse dei Carapellesi.

Vorrei dire tante cose ma… Ringrazio i 1404 elettori che hanno dato fiducia alla lista FUTURA. Ringrazio tutti i candidati e tutti i sostenitori che hanno partecipato attivamente alla campagna elettorale. Insieme a Loredana Iafelice, Cristiana Staffieri e Luigi Marasco, rappresenteremo in consiglio comunale, i 1404 elettori Carapellesi. Sono Orgoglioso di tutta la mia squadra: Matteo bolumetti, Angela Cafazzo, Dedda Pasquale, Ettore Di Fiore, Esposto Gaetano, Rubino Roberta, Filippo Porcelli, Carmelina Soldo, Gianluca Procaccino.



Carapelle ha scelto altro. Io insieme a tutti gli amici di FUTURA facciamo un in bocca al lupo al nostro amato paese. Il mio gesto d’amore verso Carapelle rimarrà indelebile. “Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni”. AMO IL MIO PAESE E LO AMERÒ SEMPRE. ……….SPERO CHE UN GIORNO CARAPELLE POSSA ESSERE DIVERSA, BELLA COME UNA STELLA… Vi abbraccio tutti…

Antonio Ricci

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO