Lunedì 9 luglio alle ore 20,00 dinanzi al Municipio si terrà la cerimonia di inaugurazione del wi-fi gratuito e illimitato nell’ambito territoriale di Stornara. Il click di avvio del sistema di WiFi libero e gratuito sarà dato dai primi due diplomati dell’Istituto Ottico di Stornara insieme al mini sindaco Graziana Mastasi.
Quattro le aree della città dove sarà possibile connettersi con pc, tablet o smartphone senza limiti di tempo, dal centro alla periferia: da Piazza della Repubblica, Via Ettore Fieramosca, all’Area Mercatale e Villa Comunale.



Il progetto “StornaraWiFiFreeZone” è stato attivato dal Comune in collaborazione con un’azienda locale, che ha progettato e realizzato gli interventi in collaborazione con i tecnici dell’amministrazione comunale.  Come connettersi? Semplicissimo …. è sufficiente rilevare la rete tra quelle disponibili, selezionarla e iniziare la navigazione. Dopo la FIBRA per il wifi, il 13 luglio ci sarà Fabri FIBRA per tutti gli appassionati del rap !!  Buona navigazione e buon divertimento con la doppia FIBRA di Stornara !!


NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO