L’estate di Stornara si arrichisce di un’altra data da segnare con il cerchietto rosso sul calendario. Dopo il concerto di Fabri Fibra (in programma il 13 luglio) è ufficiale l’arrivo di Piero Pelù nella cittadina dei Cinque Reali Siti nei giorni precedenti alla Festa Patronale di San Rocco.



36815677_2031921430152634_5180957480808611840_nE’ stato lo stesso rocker fiorentino ad ufficializzare la data foggiana sui suoi social network, aggiungendo un ulteriore tappa al suo “Warm up tour”. Il concerto dell’ex frontman dei Litfiba si terrà il 12 agosto nell’area mercatale che ha già ospitato cantautori del calibro di Ron, De Gregori e Venditti. Nonostante i dissidi tra il Comitato feste patronali e il comitato dell’Estate stornarese (che organizza questo evento) il nome è ormai ufficiale anche se nessun esponente politico ha ancora comunicato le specifiche di questa data visto l’attuale fermento dovuto al concerto di Fibra.



A prescindere da tutto Piero Pelù tornerà in Capitanata a distanza di appena due anni dal concerto in Villa Comunale a Foggia, in un momento in cui il rocker fiorentino riempie le pagine dei rotocalchi rosa per la sua relazione con Gianna Fratta, direttrice d’orchestra foggiana. Piero Pelù, di recente, è stato anche il giudice d’eccezione dell’ultima edizione del Concorso Nazionale Umberto Giordano tenutosi a Foggia negli scorsi mesi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO