Primi acquisti per il nuovo Foggia Calcio di mister Grassadonia. Nelle ultime ore il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo di due giovani calciatori dalla Fiorentina. Le due ufficialità riguardano Luca Ranieri e Gabriele Gori, rispettivamente difensore esterno ed attaccante.



Ranieri (classe ’99) ha collezionato con i viola, nella stagione scorsa, 33 presenze tra Campionato e playoff del torneo Primavera, 7 nel torneo di Viareggio, ed 1 in Coppa Italia Primavera. 13 le presenze in maglia azzurra maturate tra Under16, Under17 e Under18.



Gori (anch’egli classe ’99) arriva in rossonero dopo aver messo a segno 24 gol nella stagione appena conclusa con la formazione Primavera viola. 17 in campionato, 3 nella fase finale del torneo, 4 nel torneo di Viareggio. Da segnalare anche il titolo di capocannoniere, sempre con la viola, nel torneo Under17 della stagione 2015/2016. 9 i gol in azzurro per il neo attaccante rossonero che ha giocato in tutte le formazioni giovanili dell’Italia, dall’Under15 all’Under18. Entrambi si sono già aggregati al ritiro di Ronzone, al servizio di mister Grassadonia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO