Un mix di esperienza e sicurezza tra i pali. Sono questi i tratti distintivi dell’ultimo acquisto in casa Foggia. Arriva in Capitanata “El Joven arquero”, questo il soprannome di Albano Benjamín Bizzarri, portiere 40enne che giunge a Foggia per far dimenticare le ultime prestazioni di Guarna.

Classe ’77, Bizzarri, è nato ad Etruria in Argentina dove ha esordito con il Racing Avellaneda.  Dal ’99 al 2007 è sbarcato in Spagna dove ha vestito anche la camiseta blanca del Real Madrid, con cui ha vinto una Champions League. Dopo i blancos si è trasferito al Real Valladolid e al Gimnàstic, quindi il trasferimento in Italia a Catania. Poi Lazio (con cui ha vinto una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia) e ancora Genoa, Chievo, Pescara e, nella scorsa stagione, Udinese per un totale di 468 gare tra Campionato e Coppe.

Bizzarri, dopo essere stato ufficializzato nella giornata di lunedì, si è unito al ritiro di Ronzone con il resto del gruppo. Il portiere argentino ha firmato con il Foggia un contratto annuale ed è il terzo acquisto di questo mercato dopo Gori e Ranieri.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO