L’associazione “PROCIVITATE DANCE” di Stornara ha dato onore alla propria città e al proprio territorio, partecipando a Rimini al campionato italiano 2018 di danza sportiva agonistica FIDS, dal 5 Luglio al 15 Luglio 2018, classificandosi per ben due volte al 2° posto e successivamente raggiungendo un 3° – 5° e 6° posto rispettivamente nelle varie discipline.



Sono stati undici giorni di gare, sei arene e 20mila atleti iscritti: sono solo alcuni dei numeri dei Campionati nazionali di danza sportiva. Come da consuetudine, la competizione tenutasi a Rimini nell’ambito di Sportdance, festival che è diventato un punto di riferimento a livello mondiale per questo sport.

Giunta all’undicesima edizione, accanto ai campionati italiani Sportdance ha ospitato una tappa del Grand Slam Standard and Latin, una delle più importanti competizioni organizzate dalla Federazione mondiale di danza sportiva (WDSF).



Un Grandissimo ringraziamento va al presidente dell’Associazione, Filomena Di Canio, alla Maestra e il tecnico Maria Saveriano per aver raggiunto risultati stratosferici a liveilo nazionale con piccoli atleti di età non superiore ai 14 anni. Onoriamo Martina Totaro, Maria Grazia Sasso, Marika Di Fonso, Giovanna Bianchino, Fiermonte Federica, Giorgia Citarelli, D’Auria Mariateresa, D’Andrea Elisabeth e Mariangela Maffia.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO