Sabato 28 luglio alle ore 21.00, nella splendida cornice di piazza Don Filippo Ronca di Casalvecchio di Puglia e il sindaco Noè Andreano, l’amministrazione Comunale e l’associazione FORME, presentano la sfilata di moda ecosostenibile Fashion Green.



Momento di riflessione sull’ambiente e l’eco-sostenibilità, condotto da Angelo Contaldo, accompagneranno la serata stilisti e creativi di fama nazionale come Ivana Pantaleo, Mimmo Burdi, Aldo Pignatelli, Emilio Ricci e Felicita Castelluccio che esibiranno le loro creazioni in pure fibre naturali, l’hair show BOTHEA linea bio della Brelil a cura di Michela Maranghino.



Vi sarà spazio per dialogare su tematiche ambientali grazie alla partecipazione di autorità del settore e rappresentanti dell’amministrazione della Regione Puglia, in particolare l’assessore alle politiche agroalimentari Leonardo di Gioia che ci onora della sua presenza. Un appuntamento che unisce il bello e il sublime con una semplicità assoluta ed una leggerezza conciliante. Accompagnano questo evento esecuzione Verde, che allestisce le scenografie, Biogioia, Adria A., Molini De Vita, Smeda. Andreola Pastificio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO