Sequestro record di droga nel territorio dei Cinque Reali Siti. Nelle ultime ore agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile del Gruppo Cerignola hanno tratto in arresto Hicham Haddouch di 42 anni, di nazionalità marocchina, per detenzione di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di un preordinato servizio di contrasto al diffuso fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti in seguito ad attività info-investigativa hanno posto l’attenzione su un soggetto di nazionalità marocchina che si riteneva essere dedito ad attività di spaccio di sostanze stupefacenti.



L’attività di osservazione posta in essere è confluita verso un box seminterrato sito nel Comune di Carapelle, dove gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre scendeva la rampa del locale. Appena fermato, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione personale che ha consentito di rinvenire in una busta di plastica tenuta in mano dal fermato, circa un chilo di hashish; il successivo controllo all’interno di un’autovettura Punto, parcheggiata all’interno del box ha invece consentito il rinvenimento di sette borsoni contenenti nel totale circa 120 chili di hashish.



Davvero molto ingente il valore economico della sostanza stupefacente sequestrata ammontante a 3 milioni e 600mila euro. Nel box è stato inoltre rinvenuto e sequestrato oltre allo stupefacente, materiale musicale: casse acustiche, amplificatori, un apparecchio per la riproduzione di musicassette, di cui il fermato non ha saputo dare spiegazioni circa la provenienza. Dopo le incombenze di rito l’uomo è stato condotto in carcere su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO